View Single Post
Old 04-05-2015, 09:15   #4
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15530
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Concordo, hanno voluto fare meglio di Nikon. Se mandi in assistenza la fotocamera che ti faranno mai? Se il problema risiede all'origine, cioè alla costruzione, ti sostituiranno un sensore "macchiato" con uno un po' meno "macchiato".
Speriamo sia solamente un lotto o poco più, politica di richiamo mediante seriale e sostituzione completa. Anche se dubito, sarà assistenza gratuita, ma pensare di farsi smontare quasi completamente una macchina nuova di pacca....

Hermes
Eh, bella questione...

Sperando sia solo uno o più lotti con iniziali problemi di produzione che nel frattempo abbiano risolto.

Nella speranza che la gestiscano meglio di nikon... l'ideale sarebbe un richiamo generale, ma imho, molto più probabilmente, faranno semplicemente una sostituizione gratuita a chi lo chiederà, magari anche a garanzia scaduta...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1