guarda..
io ho tagliato il mio case a forma di "nucleare".. invece che una finestrella.. e ho avuto soltanto problemi per quanto riguarda la forma ..
ho utilizzato il seghetto circolare con lame apposta per metallo e devo dire che e' venuto un bel lavoro...
se lo fai con un po di attenzione e sopratutto senza fretta secondo me te la puoi cavare benissimo da solo...
i passi che ho seguito io sono questi... se qualcuo suggerisce di meglio... ben venga

1 - disegno su foglio di carta...
2 - fisso disegno sulla parete del case, e col cutter ho ripassato il disegno sul foglio in modo da avere la stessa traccia direttamente sulla lamiera del case...
3 -prendo il trapano e faccio due buchi ravvicinati in una zona "sicura" cioe' che non va a finire vicino ai bordidella sagoma disegnata---
4 - finalmente prendo il seghetto circolare e infilo la lama nel buco fatto col trapano e pian piano con estrema attenzione segui la sagoma che hai fatto prima..
5 - finito il ritaglio ti conviene armarti di lima a denti piuttosto fini e togliere eventuali schegge
6 - passare con la carta vetro fine i bordi itagliati i modo che non risultino taglienti...
Preciso che io avevo intenzione di riverniciare il lato del case in questione e quindi ho usato senza troppi scrupoli lima e carta vetro..