View Single Post
Old 03-05-2015, 00:09   #13
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Ogni prodotto ha i suoi "limiti", se non stanno bene o non si compra un prodotto(in questo caso è un regalo) o si accettano e non ci si lamenta.

Anche io vorrei andare a 300km/h con una golf ma la golf a quella velocitá non ci va e che faccio? Mi lamento con la volskwagen?

Ogni prodotto ha un limite e siccome nessuno, NESSUNO, obbliga a comprarlo od usarlo, questi limiti si accettano o non si compra/si rivende il prodotto.

Lamentarsi con chi lo ha fatto è stupido.

Se ti obbligassero a comprare un prodotto potresti anche lamentarti ma siccome è facoltativo(in questo caso addirittura un regalo) è assurdo lamentarsene.

Usiamo la testa.

Casomai dovrebbe andare da chi glielo ha regalato e dirgli:"che cavolo di prodotto mi regali? Lo sai che non ho il wi fi e mi regali un ipad? Te lo tiro in testa".
IL tuo discorso non fa una grinza, apparentemente, in realtà stiamo parlando di un limite stupido. Il Golf a 300 km/h è una cosa che non c'azzecca nulla.
E il limite di peso delle app è un limite che oltre, che stupido (lasciamo decidere al cliente, magari orientandolo con un pop-up ma lasciamoli decidere cosa fare con il suo piano dati), è pure sconosciuto ai più. Me compreso.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso