Quote:
Originariamente inviato da antonioman86
Salve a tutti, mi aggiungo..
Sono attualmente con TUTTO Adsl di Telecom Italia. ma sono ancora nei 2 anni, quindi dovrei pagare la penale per passare ad altro operatore Fibra..
Sono in attesa che abilitino la mia centrale (pianificata per aprile), gli armadi Telecom son già tutti predisposti con rialzo, contatore e tutto il resto, confermato dai tecnici che ci hanno lavorato..
Ora vorrei sapere:
conviene passare a Fibra Telecom o Vodafone 30/3 finchè non montano anche gli armadi Vodafone per la 100/20?..
Se attivassi prima la Fibra Telecom e poi, una volta raggiunto da fibra Vodafone ULL quali diventerebbero i costi per rescindere il contratto con Telecom Italia?
Adesso per l'Adsl sono di 97.60 €..
Grazie
|
Io ho il tuo stesso dubbio, c'è la vdsl telecom attivabile da questo mese e vorrei poter mettere la 30/3 in vula vodafone in attesa che attivino i loro armadi(gia piazzati) per la 100/20. Il problema è che vodafone in vula ancora non è disponibile, e sinceramente spendere 46 euro al mese per una 50/10 telecom è un po' uno spreco (imho)
Voglio fare una domanda a chi ha VDSL TI, come mai avete optato per Telecom e non vodafone? Scelta forzata a causa della mancanza di armadi vodafone/fastweb o ci sono altri motivi tecnici?