View Single Post
Old 29-04-2015, 11:32   #28
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Robert080 Guarda i messaggi
Il thread ufficiale (in quanto unico) è questo. E' in questa sezione perchè lo spostamento in quella da te citata è a discrezione degli amministratori del forum. Io la richiesta l'ho fatta ma al momento non è stata accolta.
Speriamo spostino presto il thread allora! Perchè mi sa che questo giocattolino farà parecchio parlare di sè

Mi presento, sono nuovo (in questo thread). Sto puntando all'acquisto dell'Acer Aspire 591G-77FH (modello da 15 pollici con i7 e gtx 960m). Se non succedono grossi imprevisti dovrei effettuare l'acquisto tra una o due settimane.

Siccome non sono uno che cambia spesso le macchine che acquista (l'ultimo portatile che ho preso - e che tutt'ora uso - è stato nel 2009), posso avere un po' di pareri su questo modello (o simili)? Come vi trovate voi? Sulla carta sembra davvero ottimo (per il prezzo a cui si trova, poi!), ma vorrei capire concretamente i pro e contro che sono emersi fino ad ora.

Quote:
Originariamente inviato da abcdeeeeff Guarda i messaggi
Ho provato ma niente, l'assistenza mi ha detto di mandarlo in riparazione. Se mi arriva in tempo la mail con il numero del ticket lo porto domani al centro assistenza, se no settimana prossima.

Per fortuna che ho ancora il pc vecchio
Cavolo mi dispiace per la tua disavventura. Ma non si capisce cosa possa essere successo? E' semplicemente morto senza più dare segni di vita? Precisamente, che modello hai?
Tienici anche aggiornati su come si comporta il supporto garanzia Acer Spero che tu riesca a combinare presto con la eventuale riparazione.
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso