View Single Post
Old 29-04-2015, 09:38   #6
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da Nyarlathothep333 Guarda i messaggi
Ciao!

Ho da poco raggiunto il miol traguardo videoludico (poca cosa rispetto alla media):

- ho un bel monitor di qualita' decente
- un xbox 360
- due controller wireless
- un abbonamento xboxlive gold per giocare in multiplayer
- vari Games with gold avuti in regalo con il servizio

devo dire che non mi manca altro come gamer, il setup "gaming" e' anche bellissimo esteticamente e ce ne e' tanta di roba da giocare.

per ora gioco solo in multiplayer con gears of war (l' ultimo).


leggo spesso i post di utenti con tutte le console, pc e tanti giochi, ma a me sembra che nemmeno per finire i giochi in regalo con il games with gold basti il tempo (non ne ho completato nessuno finora e non ho mai acquistato giochi tranne quelli avuti gratis)





---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ci sono altri utenti che si "accontentano di poco " e non sentono proprio l' esigenza di avere piu' console/vg ???



(al massimo in futuro pensavo di acquistare un Intel NUC bianco da collegare al monitor per andare su internet e fare retrogaming)

Per chi non fa del videogioco una passione, questa è una scelta molto intelligente.
Ciò che mi preoccupa di più è quel "per ora gioco solo in multiplayer", perché purtroppo il multiplayer spinge ad acquistare giochi molto recenti, perché quasi tutti i server si svuotano molto in fretta e dopo pochi anni li chiudono.
E' un sistema che ti costringe a stare sempre aggiornato e a spendere molto. Se il tuo interesse è giocare in multiplayer temo che avrai qualche problema.
Per persone come me invece che considerano il multi una feature inutile, allora il discorso vale.
Vai tranquillo e gioca finché ti diverti. Questo è quello che conta. Non ti preoccupare di come "dovrebbe essere". Se va bene a te... buona camicia a tutti.

edit: aggiungo anche che mi sono trovato in passato ad avere molti giochi in sospeso. il risultato è che non mi sono appassionato a nessuno, proprio perché ne avevo troppi. Mi sono dato quindi una regola: mai avere più di tre giochi in sospeso. Ne compro un altro solo quando vado sotto quella soglia. Ovviamente è un metodo del tutto personale. Ognuno può crearsi la propria "strategia".
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso