View Single Post
Old 28-04-2015, 20:09   #8333
Mik83
Senior Member

L'Avatar di Mik83

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. l'hai scritto tu questo:

2. vedi che non hai capito....
La MoBo NON è Samsung, è AMD... trovi solo il logo Samsung perchè l'hanno stampato.... ma non esiste una MoBo samsung con chipset "samsung"... è una MoBo AMD col logo Samsung... è diverso (anzi se va bene sarà come le vecchie serie che trovi anche il marchio del produttore e non della Samsung).
Tu sulla macchina (automobile), hai le gomme marchiate della stessa marca dell'auto? Non è che se hai l'auto "mercedes" anche le gomme sono marchiate mercedes eh?! (e nel caso il cambio sarà sempre un "ZF" rimarchiato Mercedes)

P.S. sempre stato che su qualsiasi pc e nb, AMD ha problemi di compatiblità con diversi componenti... è dai tempi del PentiumII e dei primi AMD Athlon che ci sono problemi... Intel ha molte meno rogne da questo punto

A mio avviso la mainboard E' SAMSUNG!!! ed e' l'unica cosa. Magari su layout standard amd o non so cosa, ma il progetto E' indubbiamnente Samsung. Non so se fabbricata da Samsung o da Foxconn o da terzi produttori o chi non saprei ma il progetto E' Samsung! porta pazienza se no' il pc chi lo ha progettato??
Che poi OVVIAMENTE abbia chipset AMD e quindi il layout e le caratteristiche dipendano da amd non ci piove... samsung non fa quello!! ovvio!!
La mainboard E' indubbiamente Samsung. poi tutto il resto no procio chipset scheda video 1 scheda video 2 ram.. ecc..
Comunque vabbe' queste considerazioni lasciano il tempo che trovano in questa discussione e stiamo andando OT.
Quindi Samsung o no , il problema ce l'ha l'ssd SAMSUNG 840EVO sulla mia macchina che per inciso e' di Samsung.

Poi scusami la considerazione personale ma fare un'affermazione del genere come l'ultima che hai ( se posso dare del tu ) fatto, lascia il tempo che trova.. Notizie metropolitane da tifoseria e provocatorie e sopratutto da non argomentae qui altrimenti andiamo fuori tema.

Chiusi gli OT da parte mia

Ritronando in tema il mio 840evo oltre al bug e' incappato nell'incompatibilita' col mio sistema?? - driver?? .....bo chi lo sa !!
Mi servira' a lezione per l'acquisto del prossimo ssd!