View Single Post
Old 28-04-2015, 18:57   #8329
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Cittā: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Mik83 Guarda i messaggi
1. Poi per il mio problema lo so bene ancche io che Samsung assembla...
2. e che dentro al mio pc c'e' solo la mainboard samsung...(hd hitachi e ram kingston per inciso) tutto il resto e' amd praticamente..chipset e schede video comprese...
1. l'hai scritto tu questo:
Quote:
E fortuna che mi ero detto : caspita portatile samsung e ssd samsung hai voglia che ci siano incompatibilita'...

2. vedi che non hai capito....
La MoBo NON č Samsung, č AMD... trovi solo il logo Samsung perchč l'hanno stampato.... ma non esiste una MoBo samsung con chipset "samsung"... č una MoBo AMD col logo Samsung... č diverso (anzi se va bene sarā come le vecchie serie che trovi anche il marchio del produttore e non della Samsung).
Tu sulla macchina (automobile), hai le gomme marchiate della stessa marca dell'auto? Non č che se hai l'auto "mercedes" anche le gomme sono marchiate mercedes eh?! (e nel caso il cambio sarā sempre un "ZF" rimarchiato Mercedes)

P.S. sempre stato che su qualsiasi pc e nb, AMD ha problemi di compatiblitā con diversi componenti... č dai tempi del PentiumII e dei primi AMD Athlon che ci sono problemi... Intel ha molte meno rogne da questo punto
ais001 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso