alcuni aggiornamenti:
-sul pc con asus a7n8x-e deluxe, bios 1010, amd barton 2600+ leggermente overvoltato(se no non regge bus a 200), 2x256 mb ram ddr 400, i bus della scheda madre e delle ram entrambi a 200 mhz: la 9500 funziona solo se il bus agp (anch'esso leggermente overvoltato) si setta a 50 mhz e se sono installati i driver contenuti nel cd della confezione, con i catalyst 4.4 si vedono artefatti, in pratica è difficile distinguere le icone.
-sul mio pc asus p4pe, p4 2,5 ghx 533 fsb, 1 gb ram ddr 333: la 9500 funziona col bus agp corretto (66 mhz) ma solo se non installo nessun driver, neanche quelli del cd originale. Il fatto di funzionare a 66 di agp può dipendere dal minore fsb del mio sistema che sarebbe 133x4, ma che installando dei driver video dia gli stessi problemi di visualizzazione avuti sull'altro pc, questo non me lo spiego (ho utilizzato per entrambi i pc i tool di rimozione driver di ati senza formattare il s.o.).
Dovrei essere certo che si tratti di una 9500 normale "sfigata", spero la si possa portare @9500 pro.
Appena sarò in grado, vi posto le foto che abbiamo fatto alla scheda così la riconoscete.
In attesa delle decisioni sulla sorte della scheda, cosa mi dite sul fatto dell'agp a 50 mhz? anche col bios 1008 andava così, come è possibile: sono tutti i bios della a7n8x-e deluxe che sono sballati o è la 9500?
Ciao.
|