View Single Post
Old 27-04-2015, 12:42   #105
Miciob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
qui:

quindi caricamento/fast travel per cambiare isola, esattamente come accade su skyrim quando si viaggia a solstheim che è un piccolo open world a sua volta.

la dimensione non è specificata ma è dal primo e3 in cui si è visto qualcosa che lo danno come 30 (o 35) volte più grande di witcher 2 e 20/30% più grande di skyrim.

Forse ho capito male io ma non sono zone diverse ma e' una sola zona.

Se leggi:
No, there's no loading times. Only when you actually start the game, when die and load the game, or when you fast travel. That fast travel loading time depends on how far you have to travel of course. If you just fast travel a little bit, it's a really short loading time.
Il fast travel ti sposta da un pnto all'altro non istant ma ti fa perdere tempo in base alla lontanaza della destinazione e non al caricamente dell'istanza.

Io leggevo dalle dichiarazioni di 1 anno fa che la mappa era 3x o 3,5x rispetto a skyrim.
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline