View Single Post
Old 24-04-2015, 09:46   #15
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
Esatto, non sono convinto che sia così facile per una serie di motivi che non sto qua a spiegarti, se ci ragioni un'attimo ci arrivi anche da solo.
Comunque, la trollata è partita da questo:

Io aspetto con trepidazione un link che conferma la cazzata che è stata scritta.
Neanche scoprire una falla di sicurezza su Android è stato facile, visto che ci è voluta "Una squadra di ricercatori di sicurezza di FireEye" per trovarla

A me preoccuperebbe MOLTO di più che un pollo qualsiasi posti su un blog come hackerare il mio telefono, riuscendoci...

Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Non mi risulta sia cosi' facile eludere il touch ID, ma in ogni caso il punto e' che di sicuro non mette a rischio le impronte del proprietario, e questo mi pare ben piu' importante! Samsung ha fatto la solita implementazione raffazzonata, giusto per dire "anche io!!", ma come spesso accade il risultato e' mediocre o addirittura pericoloso, come in questo caso.
Non ti risulta in base a... cosa? i test da te effettuati? I comunicati Apple? Anche io voglio leggere "il sistema TouchID è infallibile e inviolabile", e qui sareste voi a dover dimostrare la bontà della cosa, visto che VOI avete il device

E ripeto, la falla non è stata scoperta dai primi stronzi sulla terra...
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1