Quote:
Originariamente inviato da Vinnie
È proprio questo il punto.
Quanti brand sono stati disintegrati per questo motivo?
A parer mio: troppi.
Esempio di battlefield: meraviglia fino a bf2/2142, poi un lento declino con BC2 nonostante tutto divertente, bf3 appena decente ma ancora può dire la sua, bf4 il delirio, bf hl.... di che parliamo a fare? 
Siamo nel thread di BFront, visto cosa probabilmente diventerà?
Sono d'accordo con te che esistono progetti validi, molti dei quali però, purtroppo (volendo) non coincidono coi miei gusti.
Ma se vediamo quanti e quali progetti sono davvero validi e vediamo sull'altro piatto della bilancia cosa esce ogni anno e come... beh, parliamone.
|
il giocatore medio di 10 anni fa e piu' era il Nerd (lasciatemi il termine) il giocatore medio oggi e' bimbominchia....
Le case hanno solo capito quello che ho scritto sopra e sono passati da cercare di accontentare dei Nerd ad accotentare dei bimbiminchia.
Metti in una trama DRAGO - open world - arma infuocata e vendi un botto.... una volta si compravano i giochi leggendo recensioni e quando si era sicuri....
ciauzzz
ps battlefront sara' un hardline con polizia jedi e rapinatori sith...
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
|