Quote:
Originariamente inviato da demon77
Come molti curiosi ho scaricato la iso e messa su una virtual per smanettarci un pochino..
Riguardo alle APP io una critica lavorrei fare e riguarda proprio l'organizzazione grafica:
Io capisco che la app è destinata a funzionare su tablet e smarphone e pertanto la grafica deve essere pulita semplice e spaziosa per essere godibile su schermi da 5 e 7 pollici.
Ma quando siamo in ambito desktop questa cosa diventa fastidiosa e stucchevole.
Ora come ora quando apri una app dal menù start questa resta in finestra, ma invece di essere scalata per occupare lo spazio della finestra se ne vede solo un pezzo.. per vederla tutta tocca metterla a schermo intero.
Direi che questa è una cosa da correggere, le app devono vedersi per intero anche in finestra, non me na faccio niente di una app per posta o calendario che occupa un gigantesco schermo da desktop per vedre caratteri cubitali da ipovedente
|
no aspetta, ma ad esempio a quali app ti riferisci? perchè le poche che ho provato scalavano perfettamente il contenuto in base alla dimensione della finestra... ti cito ad esempio "music preview" e "video preview"