View Single Post
Old 22-04-2015, 15:48   #18
Il nabbo di turno
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Allora mi sa che ci siamo un po' persi per strada ( colpa mia ) .. Io mi riferisco a questa vga ovvero vga adatta ad un sistema compatto da gioco (mini itx) da non oltre il full hd , di conseguenza tagliamo fuori le stufette amd ...rimane davvero poco altro se non la 970 dal costo decisamente pių alto .
In questo sito ci sono le prove della vga 960 e tutto il sistema rimane sotto i 200 watt...e di conseguenza basse temperature di esercizio ...ottimo per sistemi compatti da mettere accanto alla TV o monitor in poco spazio .
Ciao
Ps ad oggi non ci sono tanti giochi che possano realmente metterla alle corde a 1080p e quei pochi che lo fanno basta customizzare un minimo ...
Amd offre la r9 285 a 200 euro(sapphire mini itx), mentre nvidia offre qualcosa in pių.
Sicuramente per 200 euro prenderei questa giga mini itx se proprio ho bisogno di una itx a poco prezzo, ma sono casi talmente particolari che ci chiuderei un occhio.
Perchč dico questo, perchč un case mini itx come il cm 120 o il termaltake core v1 sono in grado di tenere una titan x o una 980 reference.
Il nabbo di turno č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1