Quote:
Originariamente inviato da Ale1992
Figo sto gioco. Vale la pena prenderlo secondo te?
|
L'ho provato solo per 2 match e spero di mettere su il pc di riserva oggi o entro la settimana per riuscire a giocarci decentemente. Anche perchè col primo mi pare di aver iniziato a non fare del tutto schifo a 50 ore ed aver imparato a giocare capendo le meccaniche a 300 e dopo non l'ho mollato certo...

Cioè, son piuttosto sicuro che giocherò fino alla morte anche questo e che in generale ne valga la pena, piuttosto se vale la pena prenderlo adesso.
Ovviamente l'ho preso subito che ormai volevo cambiare dal primo che mi ero rimesso un po' a giocarci.
C'è da dire che 20€ (meno di 17 col 6pack) sono un prezzaccio di lancio per sto gioco (diamine, ieri aveva scalzato GTA V come vendite, oggi no) però ci sono solo 3 mappe e 4 classi su 10 previste e ieri i server erano pieni e hostare mi sa che non si poteva. Cmq l'hanno detto chiaramente che è un early access con tutti i problemi del caso, + fattore Tripwire con tutti i bug che si porta dietro. Anche se pare girare piuttosto bene in generale (lascia perdere i miei fps, la vga che ho è sotto i minimi raccomandati).
In 2 partite ho pensato che è figo e che il feeling è quello giusto (e diciamo che sono piuttosto affezionato al primo). E non ho nemmeno usato le armi da fuoco perchè non ce la facevo.
Poi ci passeranno gazzilioni di bilanciamenti per bilanciare ciò che non va e i contenuti saranno espansi di molto, la TW fin'ora si è impegnata in questo per gli altri giochi.