Quote:
Originariamente inviato da DarIOTheOriginal
Mah come spiegazione in teoria ci sta pure ma io mi chiedo.. son produttori cinesi o no?
Sono gli unici che agganciano il prezzo dei cell al dollaro.. che per un produttore CINESE è quantomeno particolare. Avessero fabbriche in usa ci potrebbe pure stare, ma così...
O magari c'è qualcosa che mi sfugge, boh.
Resta il dato di fatto che sono gli unici con questo problema 
|
No, anche gli altri lo fanno, l'iphone mi risulta sia salito di prezzo ad esempio.
Resta il fatto che OPO è ancora un ottimo terminale, a 300 € 10 mesi fa era un affare, adesso a 350 € forse no ma temo che se mi servisse un telefono finirei per ricomprarlo per mancanza di reali alternative.
Samsung, LG e sony vari di fascia alta (con prestazioni solo marginalmente migliori) costano comunque 2 volte tanto e le ROM stock fanno abbastanza schifo (cyano almeno è leggera, CM11 è anche molto stabile, CM12 così così ma onestamente non capisco tutta questa corsa all'aggiornamento).
OPO è praticamente un Nexus, sbloccare il bootloader ed installare una recovery è stato questione di 2 comandi di numero come lo era stato a suo tempo quando comprai il Nexus 4.
Anche la storia dell'assistenza scarsa è relativa, il supporto clienti oneplus risponde entro qualche giorno lavorativo, se qualcosa si rompe probabilmente va spedito ma non è che con Sony o Samsung o LG cambi, sempre 1 mese si aspetta per farsi cambiare il telefono in RMA.