View Single Post
Old 21-04-2015, 15:41   #19
evil weasel
Senior Member

L'Avatar di evil weasel

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da DarIOTheOriginal Guarda i messaggi
Mah come spiegazione in teoria ci sta pure ma io mi chiedo.. son produttori cinesi o no?
Sono gli unici che agganciano il prezzo dei cell al dollaro.. che per un produttore CINESE è quantomeno particolare. Avessero fabbriche in usa ci potrebbe pure stare, ma così...
O magari c'è qualcosa che mi sfugge, boh.

Resta il dato di fatto che sono gli unici con questo problema
No, anche gli altri lo fanno, l'iphone mi risulta sia salito di prezzo ad esempio.

Resta il fatto che OPO è ancora un ottimo terminale, a 300 € 10 mesi fa era un affare, adesso a 350 € forse no ma temo che se mi servisse un telefono finirei per ricomprarlo per mancanza di reali alternative.
Samsung, LG e sony vari di fascia alta (con prestazioni solo marginalmente migliori) costano comunque 2 volte tanto e le ROM stock fanno abbastanza schifo (cyano almeno è leggera, CM11 è anche molto stabile, CM12 così così ma onestamente non capisco tutta questa corsa all'aggiornamento).
OPO è praticamente un Nexus, sbloccare il bootloader ed installare una recovery è stato questione di 2 comandi di numero come lo era stato a suo tempo quando comprai il Nexus 4.
Anche la storia dell'assistenza scarsa è relativa, il supporto clienti oneplus risponde entro qualche giorno lavorativo, se qualcosa si rompe probabilmente va spedito ma non è che con Sony o Samsung o LG cambi, sempre 1 mese si aspetta per farsi cambiare il telefono in RMA.
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1