View Single Post
Old 23-04-2004, 11:54   #10
LASCO
Senior Member

L'Avatar di LASCO

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
forse ho letto male...ma la batteria nn dura pratikamente niente???? o_O
Ma nell'articolo dove viene specificata la durata delle batterie? Forse per la fretta di far uscire l'articolo hanno tralasciato l'analisi delle batterie. Comunque sul modello 1501LMi con A64 3000+ la durata è di circa 3 ore con utilizzo internet/office senza usare troppo l'utnità ottica che consuma sui 35W!!! Guardando un film in DVD ad esempio la durata si aggira sulle 2 ore, e giocandoci intensivamente poco meno. Tutta la differenza che dite esserci con il modello 1501LMi non la comprendo.

Quote:
Molto bello ma penso di preferire, anche se di poco, il nuovo Acer Travelmate serie 8000 (c'è nel sito americano) con Centrino (supporta i nuovi Pentium M con 2 MB di cache) e Mobility Radeon 9700 128 MB.
Vorrei chiedere a qualcuno della redazione di hwupgrade se può darci qualche indicazione sulla possibile implementazione della R9700 su modelli Aspire 1500 series futuri.

Quote:
Il peso è un pò eccessivo
L'autonomia scarsissima
L'hd molto lento

cmq il rapporto prezzo/prestazioni mi pare molto buono
A proposito del peso vorrei chiedere a Corsini se il dato 3,72 Kg è stato riportato così come scritto in qualche sito o è stato effettivamente pesato, perché qualcuno che l'ha fatto con il modello 1501LMi dice che pesa 3,4 Kg come riportato in qualche sito. Per l'HD molto lento se ne sta parlando anche nella news di oggi, un bella scocciatura, però se implementeranno quello da 5400rpm già cambia qualcosa.
LASCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1