View Single Post
Old 21-04-2015, 11:52   #20
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se non cambia qualcosa il numero di eroi di HOTS è destinato a rimanere basso rispetto ai concorrenti... al momento ne esce uno nuovo ogni 5-6 settimane.
Turin ci credo poco e poi 1 mese per ogni nuovo eroe non è un ritmo basso di rilascio se penso quando dota2 era in beta il rilascio era simile e gli eroi graficamente erano anche meno curati (poi gli hanno fatto un bel restyling).
Se rimane basso la gente alla lunga si stancherebbe delle meccaniche consolidate, introdurre nuovi eroi è uno stimolo per cambiare il meta, non si possono cambiare continuamente le spell degli eroi perchè i rework vanno fatti solo se necessari.
Un'altra cosa fondamentale è creare ogni eroe diverso e rendere ogni eroe utile, non è facile e sicuramente su un pool di 50 eroi ci saranno sempre quei 5-10 eroi meno "pickati" ma è compito degli sviluppatori cercare di rendere ogni eroe personalizzato e valido rispetto agli altri.

L'universo Blizzard è troppo vasto per ridursi al numero attuale, dota e lol ci hanno messo anni per arrivare al pool attuale, HotS non sarà da meno anche perchè nuovo eroe = più gold o soldi da investire per l'utente e Blizzard sa bene come capitalizzare i soldi (non vuole essere una critica).

Se poi consideriamo che dota ha "rubato" (preso ispirazione? ) tutti gli eroi dell'universo di Warcraft (e non solo) penso che nel giro di pochi anni HotS potrebbe raddoppiare il nr attuale degli eroi (se il business del gioco gira).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1