Quote:
Originariamente inviato da DukeIT
Ma infatti, serve un po' di obiettività. Pure a me, con sistema pulito, la scritta "il driver video ha smesso di funzionare" mi fa spesso compagnia. Il fatto è che si va avanti con luoghi comuni e qui si riesuma il solito da più di dieci anni, senza ormai alcuna motivazione a sostegno. Nei fatti ogni componente ed ogni marchio si porta avanti i suoi problemi e, al momento, non c'è grande differenza, sotto il profilo driver, tra un marchio e l'altro.
|
Di recente le hai provate entrambe con almeno una decina di titoli per dirlo?
Io sì ( anche più di 10 per dir la verità), per quanto la situazione sia migliorata parecchio ci sono condizioni in cui senza apparenti motivi ci sono lag o cali di frame..Per inciso vengo da un crossfire di 7970 sapphire dual x.
Con molti titoli avere una o l'altra non cambia nulla, ma con alcuni io ho incontrato e incontro problemi, con nvidia mai e ripeto mai accaduto nulla e la scritta "il driver video ha smesso di funzionare" mi è comparsa solo forzando con oc o con sistema non pulito da oltre 1 anno.Appunto siamo obiettivi, ma raccontiamo anche le esperienze.Sinceramente spendere 300 o 400 euro per una gpu e poi essere anche incerto che vada bene con certi titoli perchè il driver non va bene o perchè è ottimizzato nvidia , non mi va senza tirare fuori la vecchia storiella "dato che è ottimizzato nvidia io lo evito"...
|