View Single Post
Old 20-04-2015, 11:13   #1192
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Le nostre postazioni da gioco!

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
vabè, ego proprio abbiamo opinioni personali differenti, io ho il setup triplo monitor dal 2008 e mi è piaciuto solo per dirt2, mai più usato (lo tengo nell' altra casa in cui vado una volta all' anno).
Ho pensato questo:
- alla distanza giusta per vederli tutti e 3 li vedo troppo piccoli e mi sento molto più immerso nel gioco con uno solo messo a pochi cm dagli occhi.
- poi ho pensato: forse se anziche piccoli fossero 3 schermi 60 anche da lontano mi sentirei immerso. Ma a me piace il pc solo per giocare con mouse e tastiera, non mi metto a 1 metro dai monitor.
- poi ho pensato: capitolo chiuso, per me in gaming il triplo schermo è bocciato, se ne riparlerà con uno schermo 4k curvo bello grosso

per tutte le altre cose non gaming lo consiglio però
Un ci fai niente con un 4k grosso e curvo se non è 21:9, sempre in un imbuto stai, non a caso i curvi monitor sono 21:9. Per le tv la curvatura è na gran cagata a 16:9 e prima di acquistare il panny 4k piatto vidi il sammy 4k curvo con video 3d.

Per la guida il triplo è d'obbligo, ma per me per la guida ci vuole il 3d, pensa te. Purtroppo i sam che ho vanno solo in tridef, mentre devo provare con il driver moddato - appena posso provo - perchè pare che con un secondo workaround si può aggirare il vecchio facendo andare il 3d vision correttamente. Del driver che fu consigliato serve solo un file, e si installa con i nuovi.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso