Quote:
Originariamente inviato da m4xt3r
In base ad un'analisi effettuata sugli ultimi driver beta Catalyst rilasciati e alla lettura dei DeviceID, si presuppone che alcuni modelli di fascia media e bassa della prossima serie AMD Radeon 300 possano essere dei rebrand...
Cosa che non stupisce nemmeno più nessuno: ci stiamo abituando a questo meccanismo. Ci rifilano cose vecchie spacciandole per nuove, generando confusione con un milione di sigle e numeri che oramai hanno perso qualsiasi senso.
Per me scaffale e gran delusione: un mercato fermo, perennemente stagno, che poco avanza, che non propone novità stimolanti, che perde terreno su terreno nei confronti dell'ultra portatile e dell'elettronica a basso consumo. E poi non lamentatevi se non compriamo giochi, che spendiamo soldi in telefonini o preferiamo soluzioni tablet!
|
Beh ma è anche normale che la fascia bassa e media siano rebrand, un pò tutte le case lo fanno, poi vediamo se lo saranno davvero, magari comunque introducono degli aggiornamenti e affinamenti pur mantenendo le basi simili, senza cambiare processo produttivo è difficili tirare fuori una architettura nuova ancora, affinano quello che hanno. Magari la nuova architettura va meglio sulle schede di fascia alta e quindi hanno preferito mantenere la vecchia sulla fascia bassa. Aspettiamo di vedere dai.
Chiaro che a nessuno fa piacere.