Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7
forse sbaglio qualcosa,perchè sembra che i punti chaos salgano troppo lentamente,comunque continuerò la mia opera di distruzione dell'isola xD.Anch'io ho preso una volta la macchina nel primo screen,solo che siccome era la prima volta che la guidavo sono andato a finire in acqua per la troppa velocità,ho pensato poi di tirarla fuori agganciandola ad un veicolo,ma il primo che ho trovato era una vespa(abbastanza inutile per il traino xD)poi dopo aver trovato un camioncino l'auto era gia sparita  .Ieri mi è venuta l'idea di agganciare un pneumatico ad un fuoristrada(non so perchè),bellissimo sfrecciare a tutta velocità con il pneumatico che volava da una parte all'altra  ,poi arrivato ad un ponte il pneumatico è sprofondato sotto,allora sempre rimanendo attaccato ho cercato di avvicinarmi con l'auto sotto il ponte ma è finita in acqua 
|
basta un giro in elicottero per guadagnare molti punti (le cose in rosso si vedono subito), cmq le fai le missioni delle fazioni? queste danno molti punti caos.
Io tutte le volte le missioni trama le sbloccavo quasi subito, ma non le facevo immediatamente