a me sinceramente non interessano gli Shader 3.0 perchč con gli anni ho imparato molto cosč riguardo l'acquisto di una scheda video.Una volta quando vedevo la presentazione di una nuova architettura(Geforce256 e Geforce3 per esempio)sbavavo dietro alla carattesistiche della scheda e ai demo che facevano vedere e la scheda e io volevo che i giochi la supportassero fin da subito ma cosė non č mai successo.Quando presi la Geforce DDR speravo che la supportassero massicciamente ma il T&L č stato ad essere usato solo 1 anno e mezzo dopo l'uscita della scheda.Stesso cosa per la Geforce3 uscita a Marzo 2001 e il primo gioco che la ha veramente sfruttata per primo č stato Moto Gp nel luglio 2002(oltra un'anno dopo).
La Radeon 9700Pro č uscita a settembre 2002 e il primo gioco che la ha cominciata a sfruttare č stato Far Cry uscito ben un'anno e mezzo dopo.Se io devo prendere una scheda solo per gli shader 3.0 e credero che saranno usati subito mi dispiace ma non lo faccio pių perchč tanto gli shader 3.0 veranno usati solo nel 2005 inoltrato se non pių tardi e quando ci sanno fuori gia L'R500 e l'NV50.
Io condivido la politica di Ati di cercare di velocizzare il pių possibile l'esecuzione degli shader 2.0 dato che tanto le schede che devono uscire nei prossimi mesi non ce la faranno mai a far girare in maniera decente dei giochi che userranno massicciamente gli shader 3.0
|