View Single Post
Old 17-04-2015, 17:44   #13
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ti QUOTO al 100% un gioco di questo livello per poter giocarci e capire ciò che si sta facendo al 100% DEVE essere capito, ascoltato e non letto da sottotitoli. Questo problema è presente in tutti i giochi non tradotti, capisco che in certi giochi il lavoro sarebbe dispendioso, ma in certi giochi primis in questo gioco che ha livelli di vendita molto prospiqua trovo assurdo che non abbia la lingua tradotta parlata è solo sottotitolato. Perde il 60% di immersione nella storia. Per chi non capisce l'inglese giocare così vuol dire perdersi una esperienza pressoché immane. Ancor più di MAFIA II che per nostra fortuna è tradotto e anche in modo curato. Grosso peccato che non abbiano mai fatto aggiornamenti di traduzione.
Personalmente a questo gioco GTA ci ho giochi nato per il più delle volte solo per esplorare ma quasi mai per fare le varie missioni.
Vedremo quando acquisterò il 5 ma ripeto sarà per lo più un'acquisto epico più che acquisto per giocarci veramente.
Io, invece, mi chiedo come sia possibile che degli "under 40" oggi come oggi, non sappiano sufficientemente l'inglese per capirlo.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1