View Single Post
Old 16-04-2015, 09:57   #61
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
Nulla è infinito, neanche il tuo cuore, prima o poi, si fermerà...
Sto dicendo che questo è un notebook che consuma pochissimo, scalda pochissimo e non ha nulla di meccanico che possa guastarsi.
Non so quanti anni hai, ma io in cantina ho un DIGITAL HiNote VP 700 che ha la bellezza di 20 anni, sta acceso 24/24 365 GG/anno collegato a una sonda sismica per la registrazione dei terremoti e l'unica cosa che ho cambiato in questi anni è stato l'HD che, guarda un po il caso, è l'unica parte del notebook che si muove meccanicamente.
Tutto il resto del Notebook, è totalmente fanless esattamente come questo della Apple con la piccola differenza che quello di 20 anni fà scalda come una stufetta elettrica, mentre quello della Apple no.
Ora, se il primo mi è durato 20 anni, per quale motivo il prodotto Apple dovrebbe durare giusto il tempo che finisce la garanzia?
Senza offesa, ma quando leggo che gli haterboy sono peggio dei fan, penso di leggere la verità....
Perchè è stato fatto, appunto, 20 anni fa. Quando le cose venivano costruite per durare. Anche io ho una TV Philips a colori del 1983 perfettamente funzionante.

Senza offesa, ma se pensi che la qualità costruttiva e la durata degli oggetti sia la stessa di 20 anni fa, pensi davvero male
E comunque, hai inventato da solo la storia del guasto alla fine della garanzia, io non l'ho scritto da nessuna parte.

Ho solo scritto "dopo 4 anni", quindi a garanzia scaduta, mi costa un rene ripararlo. STOP. Hai letto e fatto tutto da solo.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1