Quote:
Originariamente inviato da contedracula
ragazzi... mi vorrei avvicinare ai dispositivi cinesi.. ma ho paura per via della garanzia e dell'invio del cell in cina in caso di assistenza... voi avete riscontrato problemi nei cell che possedete? se si come avete fatto?
|
Guarda, io sull'assistenza delle telefonia non ho fatto mai troppo conto... in primis perché se leggi in giro i problemi con l'assistenza ci sono un po' con tutte le marche (più o meno) con tempi lunghi anche per garanzie italiane. Inoltre se ci sono problemi HW secondo me uscirne pur in assistenza è praticamente un'impresa titanica a meno di avere la possibilità di farsi cambiare il telefono. Comunque se ti rivolgi a portali italiani o con base italiana (es. smartylife, grossoshop, xiaomishop) avresti una via più comoda e preferenziale nel caso di assistenza in oriente.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
|