View Single Post
Old 15-04-2015, 23:16   #3840
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da contedracula Guarda i messaggi
ragazzi... mi vorrei avvicinare ai dispositivi cinesi.. ma ho paura per via della garanzia e dell'invio del cell in cina in caso di assistenza... voi avete riscontrato problemi nei cell che possedete? se si come avete fatto?
Guarda, io sull'assistenza delle telefonia non ho fatto mai troppo conto... in primis perché se leggi in giro i problemi con l'assistenza ci sono un po' con tutte le marche (più o meno) con tempi lunghi anche per garanzie italiane. Inoltre se ci sono problemi HW secondo me uscirne pur in assistenza è praticamente un'impresa titanica a meno di avere la possibilità di farsi cambiare il telefono. Comunque se ti rivolgi a portali italiani o con base italiana (es. smartylife, grossoshop, xiaomishop) avresti una via più comoda e preferenziale nel caso di assistenza in oriente.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso