14-04-2015, 23:43
|
#4130
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
Messaggi: 1400
|
Quote:
Originariamente inviato da steff70
questa sera ho richiesto la fibra (fibra per modo di dire... saranno 100 Mbps teorici ma è sempre xDSL) VOdafone, contratto Super Fibra Family.
Siccome in casa ho due linee telefoniche, di cui una con Alice 20 Mbps e l'altra disattiva, al modico costo di 2 €/mese ho chiesto l'attivazione sulla linea oggi spenta e, se soddisfatto entro i termini di recesso, OK, se no... recedo.
Non posso permettermi il lusso di stare senza rete a casa, per ragioni di lavoro.
La mia città (Moncalieri) non è ancora tra quelle ufficiali, ma il tombino e armadio Vodafone vicino a casa c'è da un paio di mesi.
Sarei il PRIMO utente, così mi hanno detto, che tutti gli utenti Vodafone esistenti di zona sono in ADSL.
Vediamo quanto ci mettono...
Piccola curiosità: secondo voi è possibile, post attivazione, chiedere il passaggio di un numero Telecom su Vodafone?
|
penso di si, una migrazione. Attiva due linee, router con load balancing e hai una 200/40
__________________
trattative concluse con: ranma over, pank, ferdy88, Dono89, Quiro, Steee, Sniper88, Lyla12,KoopaTroopa,firestorm90,Shokobuku
http://500px.com/henrystedman
|
|
|