Discussione: Asus Zenfone 2
View Single Post
Old 14-04-2015, 12:29   #162
HDV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da badtwin Guarda i messaggi
Volevo fare una domanda a tutti voi che seguite questo terminale (e da tutto questo seguito nasce la mia curiosità) : come mai viene visto come un top di gamma a prezzo competitivo? "solo" per l'accoppiata processore/ram? oltre alla RAM , ci sono già confronti con altri processori più conosciuti (tipo Snapdragon) o recensioni specifiche o è solo una valutazione basata su numero di core/frequenza/architettura (CISC vs RISC)?

Sono solo curiosità, non critiche...anche perchè sto valutando di acquistare un buon cellulare dual sim (e non ne trovo) e questo potrebbe essere un buon candidato (anche se, per i miei gusti, è un po' troppo grande)
ciao badtwin,
io dopo aver fatto ricerche per 3 settimane sono venuto alla conclusione che questi zenfon 2 malgrado siano un po' maggiorati (come dimensioni) rimangono dei super dotati rispetto ai concorrenti, hanno tutta una serie di cose che trovi nelle altre marche a prezzi indiscutibilmente superiori,
come sempre uno si riempe la bocca con i vari samsung iphone 6 ecc ma si sgonfia il portafoglio.
questi asus hanno a mio avviso il miglior rapporto qualita' prezzo in assoluto,
pensa che stavo per acquistare un honor 6 e mi piacevano altri terminali huawei tipo p7.
speriamo di aver fatto come credo la scelta migliore.
ciaoo hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso