Discussione: File paging..
View Single Post
Old 14-04-2015, 10:46   #9
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Non ha senso mettere il paging su HDD , se il sistema lo usa si frena per le letture/scritture più lente sul HDD .
Se hai molta ram levalo se ne hai poca metti una dimensione fissa pari a 1,5 volte la ram, non andare oltre i 4GB .

.
Ciao. tu stesso nel 3d ssd hai detto che preferisci non avere il file paging, io ho fatto cosi ma lo avevo tolto anche dall'hdd e non si può fare perché certe applicazioni games ecc anche se non viene usato ti avvisano (credo) che puoi avere problemi di memoria anche se per adesso non è mai stato usato ho installato un tool per vedere. Con due giochi mi dava sempre l'avviso insufficienza di memoria e io con 8gb nn potevo crederci e cercavo il problema al trove. Mi sono in formato e ci sono pareri sempre diversi la maggior parte dice di disabilitare il file paging dall'ssd e metterlo su un hdd meccanico separato anzi dicono solo di disattivarlo senza dare spiegazioni .Qualcuno dice di fare un partizione dello stesso hdd dove hai il SO e contro producente, ancora impostare la dimensione minima e massima della stessa cifra 4g min, 4gb massima per non frammentare la ram Io credo che se hai 32 gb di ram il paging deve essere sempre attivato sul sistema. Per info vi linko un test da fare:http://realanlife.blogspot.de/2011/0...agefile-e.html Io nn lho capito a fondo questo test mi mancano certi passaggi tipo contare il paging/sec. Se qualcuno per passa tempo vuole farlo e condividerlo. Sinceramente non ho ancora capito cosa fare se lasciare il paging sull'ssd o su altro hdd meccanico. In conclusione l'ssd ma fatto conoscere il file paging.

EDIT: Ho capito adesso perchè ma impostato solo 4gb in fat 32, perché non riesce a gestire più di 4gb lho letto ora

Ultima modifica di sireno' : 14-04-2015 alle 11:27.
sireno' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso