Discussione: Problema ASUS F552C
View Single Post
Old 13-04-2015, 19:35   #7
MC23
Member

L'Avatar di MC23

Iscritto dal: Dec 2008
Cittā: Genova
Quote:
Originariamente inviato da plemax Guarda i messaggi
avrei da farti alcune domande , le altre opzioni del bios che hai impostato quali sono? per far partire win 7
Alla fine le impostazioni non mi hanno aiutato, per far effettivamente partire l'installazione ho dovuto settare i dischi in modalitā IDE (prima mi pare fossero in AHCI o una roba del genere)

Quote:
hai trovato i driver per win 7 per il notebook ? se si mi dai il link ?
Non capisco cosa intenda con "driver per Win7", se intendi driver della scheda Ethernet, USB, scheda audio ecc direi che li trovi sul sito della ASUS in riferimento al modello che hai preso

Quote:
lo hai formattato il pc ma l'immagine restore dove risiede se un giorno vuoi rimettere win 8 come si fa ?
Credo da qualche parte in una partizione del sistema. Tuttavia non mi sono posto il problema dato che il mio amico voleva togliere win8 per sempre

Ho invece riscontrato un nuovo problema: una volta finita l'installazione mi viene chiesto user e PWD (ho usato la ISO ufficiale di Win7 Home Premium x64). Mi pare strano dato che ho fatto un format e delete di tutte le partizioni che c'erano sul disco, com'č possibile che mi chieda user e password?
MC23 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso