View Single Post
Old 13-04-2015, 13:41   #10
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Cittā: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Sembra pay2win come il 99% dei f2p... tutti profondamente sbilanciati oltretutto dato che il denaro crea gli equilibri, il design segue quella logica, Hearthstone insegna.
Da questo punto di vista Hearthstone č un raro esempio di bilanciamento.
Ci sono carte potenti e necessarie in tutti i tier, compreso quello base che ti danno semplicemente livellando l'account contro l'IA.

Le leggendarie potenti ma non necessarie e, spesso, rimpiazzabili con carte normali (perdendo qualcosina ovviamente) ottenendo comunque un mazzo funzionante.
Il problema di HS č per i nuovi giocatori visto che sono giā uscite 2 avventure e un set di espansione (oltre al base) ed il numero di carte da recuperare č piuttosto elevato.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1