View Single Post
Old 11-04-2015, 17:15   #4066
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9162
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Certo che no, o meglio, potrebbe essere inclusa anche Messina...
Sulla mappa, quelle a semaforo giallo sono quelle identificate come "già attivabili, anche se parzialmente", ma sono 14+6 = 20... il minimo in programma secondo le dichiarazioni era raggiungere i 25-30 comuni, quindi almeno 5 ne mancano, e una di queste potrebbe anche essere Messina. Poi se le previsioni saranno violate in positivo (come Vodafone fa sempre tutte le volte ad ogni obiettivo), potrebbero anche essere che ci siano moltissimi comuni in più in arrivo, ma purtroppo in Vodafone tutto è un mistero!

Un'altra dovrebbe essere Sassuolo (Modena), dato che è stata una delle primissime, ma non è stato ancora rivelata una via che potrebbe darne certezza... purtroppo bisogna aspettare, o domani (dato che normalmente Vodafone aggiorna sempre di domenica il sito) oppure direttamente il 15/04.
Ho fatto un paio di verifiche sul sito GEA con Sassuolo, ma sono venuti fuori risultati solamente in ADSL, quindi presumo che per ora non sia una delle città coperte entro il 15.
__________________
FTTH Vodafone 2.5Gbit (OpenFiber) - Modem: Vodafone WiFi 6 Station + Access Point Wifi: Asus Zen XD3 Mini
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso