View Single Post
Old 10-04-2015, 14:34   #1118
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da pavai Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Complimenti per la pazienza e competenza con cui scrivete. Vi seguo da tempo e continuo a non riuscire a decidermi. Sono anch'io possessore di un Y300 mai modificato e che anche così mi ha dato molte soddisfazioni (avendo speso meno di 100 euro). L'ultima ieri che dopo un volo di 2, dico 2 metri ho raccolto illeso. Vorrei cambiarlo con un display di 5" e l'LTE. Certo, vorrei trovare qualcosa di economico e robusto come questo, che ho davvero maltrattato. Leggo tutti i vostri commenti e il demone che mi parla all'orecchio mi dice che devo cambiarlo e ogni giorno mi orienta verso un telefono diverso. Forse alla fin fine non voglio davvero cambiarlo, ma il desiderio rimane. Cosa comprare? Boh.
Sono nella tua stessa situazione, se trovi qualcosa fammi un fischio
Non aspettarti la stessa solidità dai padelloni cinafonini. Me ne è passato qualcuno per mano e la dfferenza col mio y300 si sente!
Quello che temo di più è che il mio mi abbandoni da un momento all'altro (tu ci sei andato vicino), e allora sarei costretto a ripiegare su una superchiavica a un super prezzo.
Per questo mi pento di non aver preso, a 60€, il thl t6s da myefox spedito dall europa. Sarebbe stato un ottimo muletto, in attesa di qualcosa di meglio. Ora i prezzi sono saliti...
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso