Quote:
nessuna, semplicemente venderà tanto perché è Apple, quindi inizieranno a girare molte persone con lo smartwatch al polso e questo darà una spinta alle vendite degli altri marchi.
|
Mi permetto di ricordare che:
1. non è compatibile con Android
2. il market share di Apple nel mobile è 15%
3. non essendo un telefono è improbabile che le compagnie telefoniche diano lo smartwatch a rate come fanno per il grosso delle vendite degli iphone.
Non dico che non mi dispiacerebbe, ma non vedo tutta questa grande diffusione che vedi tu.
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^
Si certo, hai ragione!
|
Lo hai visto il post di Mparlav? Quelli sono il top che si può fare con la tecnologia di quest'anno.
Quote:
Ti ho chiesto se lo hai provato visto che non è ancora uscito
|
Oh che sia più grosso, pesante, la tecnologia dello schermo, l'autonomia, che l'interfaccia sia magari meno intuitiva di quanto ci si aspetterebbe, basta leggere qualche review in inglese.
Non fa cose spirituali, è un oggetto fisico, quindi descrivibile a parole.
Quote:
Perché sempre leggendo in giro pare che si piegano se ti ci siedi sopra.
|
Quando sei in grado di progettare uno smartphone così sottile che si rompe solo con pressioni di 80 kg o più (mentre il Samsung concorrente si spacca a 50 kg) fammi un fischio.
http://www.androidworld.it/2015/04/0...d-test-287542/
Ripeto, i loro ingegneri sono capaci, sicuramente meglio di quelli di Samsung.
Quote:
Il fatto che continui a ripetere all'infinito il tuo teorema, dimostra che hai argomenti tutt'altro che convincenti.
|
Sarebbe vero se una persona si lasciasse sempre convincere da argomenti convincenti.
Sappiamo entrambi che non è sempre così.