View Single Post
Old 09-04-2015, 15:35   #15
^Alex^
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non fa perdere occasioni di commentare ai soliti
Quelli non mancano mai.
Anzi...Abbondano....

Quote:
Originariamente inviato da andy82 Guarda i messaggi
mentre di seguito le recensioni sulla durata della batteria...
John Gruber di Daring Fireball scrive:

Dopo una settimana di utilizzo intenso, posso dire di aver alleviato tutte le mie preoccupazioni sulla durata della batteria. Ho utilizzato costantemente il dispositivo per tutto il giorno e per l’intera settimana: ogni qual volta andavo a letto, la carica residua mi assicurava ancora 30-40 minuti di autonomia. Un giorno ho utilizzato l’Apple Watch in modo meno intenso, direi quasi “normale” e non da “tester”, e la carica residua era del 50% prima di andare a dormire. Un’altra volta si trovava al 27%. Non mi è mai capitato di ritrovarmi con l’Apple Watch spento. Solo un giorno, quando l’ho stressato e anche parecchio, l’Apple Watch mi dava solo il 5% di carica residua. Ma si è trattata di un’eccezione, visto che ho utilizzato il dispositivo come mai potrebbe capitare nella vita quotidiana.

cut....

Dalla mia esperienza, posso dire che l’Apple Watch ha un’ottima autonomia. La sera non ho mai visto la percentuale scendere sotto il 20%, malgrado un utilizzo intenso del dispositivo. Addirittura, con un utilizzo medio-basso si possono raggiungere i due giorni di autonomia, senza la necessità di ricaricare l’Apple Watch. Insomma, non dovete preoccuparvi: anche se utilizzate il dispositivo in maniera massiccia, riuscirete ad arrivare a fine giornata.
Brutta notizia per quelli che ne criticano la durata senza averlo mai provato...
A quanto pare, per chi è interessato a questo prodotto, a sera ci arrivi eccome.
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1