Quote:
Originariamente inviato da azi_muth
Imho il massimo per uno schermo di 5" dovrebbe essere 140 x 70 x 8 mm . L'LG G2 è un 5,2" è l'hanno messo dentro uno chassis 139 x 70 x 9
L'Asus Zenfone 2 ZE500CL 148.1 x 71.5 x 10.9 mm...è po' troppo grande.
Poi la batteria mi lascia qualche dubbio riguardo alla durata considerando che è solo il 20% in più rispetto allo zenfone 5 che non era certo un campione di durata.
Insomma se si è disposti a portarsi in giro un telefono grande è meglio la versione quad core che ha anche una batteria più capiente
|
Lo ZenFone 5 però se non sbaglio monta un Atom di generazione precedente, che consuma abbastanza di più che io sappia. Avendo anche una batteria più piccola, ci credo che non sia un campione di autonomia.
Quote:
Originariamente inviato da gomax
Letto anche io, sembra che uno dei possessori abbia parzialmente risolto disabilitando tutte le gesture della zenui a schermo spento; inoltre sembra che abbia il 4g sempre attivato in una zona con pessima copertura: come sappiamo il 4g di per sè ciuccia batteria senza pietà, se poi tenta di agganciare costantemente un segnale instabile non mi sorprende che divori l'autonomia in poche ore. Aspetto recensioni più serie e approfondite in merito.
Ciao
|
Beh se è così tanto meglio...le gestures a schermo spento sono carine, ma IMHO inutili, almeno io credo che se comprerò il telefono non le utilizzerò mai. L'importante è invece che sia mantenuto il wakeup del telefono stile LG con doppio tap sullo schermo spento, quello è importante perché, avendo messo il tasto sleep in alto e non di lato, viste le dimensioni importanti sarebbe un po' scomodo da utilizzare.
Aspetto comunque recensioni ulteriori anche io.

Teniamoci aggiornati!