View Single Post
Old 04-04-2015, 14:46   #38
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da lor.87 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per avermi trovato questa alternativa, io avevo pensato a una docking station come questa, ma costa molto di più che comprare anche i due adattatori separatamente.
Si infatti, l'ideale sarebbe comprare quello dvi e usare i vari adattatori che costano veramente poco a meno che non li hai già come nel mio caso.

Quote:
Per la borsa io ne prenderei una molto slim da infilare all'interno di uno zaino all'occorrenza. La vorrei molto resistente agli urti e avevo pensato con le maniglie retrattili ad esempio questa (l'unica cosa che mi rompe è la scritta enorme della marca)
Si anche io avevo in mente una soluzione del genere ma ho guardato la mia vecchia borsa e si è fatta vecchia e piena di strappi.Quindi penso che opterò per una custodia in neoprene sottile come quella tucano.
Quote:
L'unica borsa ad oggi esistente su Amazon fatta appositamente per il nostro portatile è questa invece
Molto bella ma costa troppo...

Per il displayport ho trovato questo che credo sia il migliore qualità prezzo
link

Edit
Conoscete per caso qualche guida per effettuare il backup di windows perchè adesso ho tutto pulito con i driver giusti ecc e non vorrei dover nel caso di qualche malfunzionamento reinstallare tutto...

Ultima modifica di B-jo : 04-04-2015 alle 15:14.
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso