[quote=B-jo;42332233]Io vorrei prendere questa
Link mi piace molto perchè già l'avevo per un vecchio 13" passato a miglior vita...
Io tra l'altro avrei bisogno del mini displayport e dell'adattatore ethrnet che può sempre tornarmi utile e su amazon ho visto
Link
Link
Ti ringrazio per avermi trovato questa alternativa, io avevo pensato a una docking station come
questa, ma costa molto di più che comprare anche i due adattatori separatamente.
Per la borsa io ne prenderei una molto slim da infilare all'interno di uno zaino all'occorrenza. La vorrei molto resistente agli urti e avevo pensato con le maniglie retrattili ad esempio
questa (l'unica cosa che mi rompe è la scritta enorme della marca)
L'unica borsa ad oggi esistente su Amazon fatta appositamente per il nostro portatile è
questa invece
Anch'io ero e sono più orientato al fhd i5 256Gb, ma l'ho comprato non io direttamente e chi lo ha fatto per me aveva bisogno della fattura e la sezione aziende di Dell sconta pochissimo i pc rispetto a quanto si risparmierebbe con l'iva. Infatti l'ho fatto prendere ad un negozio il quale, come tutti gli altri, poteva ordinarmi solo un paio di modelli top di gamma e ho scelto il meno costoso ovvero a listino quello da 1399. Dev'essere una politica di Dell vendere le varie configurazioni solo sul sito e lasciare poche scelte ai rivenditori. Per farla breve considerate che il qHd mi sarebbe venuto circa 100 euro in più del fHd considerando il prezzo di 979 (anzichè 1099) della sezione aziende. Solo se avessi avuto l'opportunità di prenderlo col doppio sconto (999+10%=800) ci avrei pensato meglio e forse avrei puntato a quello più economico, ma come detto ho scoperto oggi il link per il vip club che in giro non avevo trovato.
Un'ultima cosa, nessuno mi ha ancora dato un consiglio sulla
pellicola: vale la pena di metterla su un pc. Il mio sarà touch, lo userò poco, ma lo userò. La cosa che mi fa pensare molto è il prezzo

Nb inoltre esiste sia opaca che cristallina, io ho pensato alla seconda.