Penso troppo alla tua opinione perché sei quello che principalmente mi fa notare gli errori e da cui cerco di carpire consigli per evitarli.
Però è vero che mi faccio mettere fin troppa ansia e finisco per farne pure di più del solito.
Grazie comunque dei consigli.
Per quanto riguarda gli episodi citati (così eventualmente capisci eventuali ragionamenti sbagliati a monte).
Sul moshpit non ho scusanti, mi pareva di aver visto max arrivare (con nova a bordo schermo), evidentemente non era così.
Su lili ricordo benissimo uno dei 2 episodi, skill in cooldown poiché l'avevo usata per stordire un assassino che poi abbiamo ucciso (mi pare fosse zeratul), ho visto la ulti di lili, l'ho inseguita in attesa che il cooldown finisse ma ormai era fuori portata (o comunque troppo sotto la base ed io isolato).
Dovevo scegliere se aiutare nella kill od interrompere, ho visto gli avversari abbastanza lontani da lili (fuori dalla portata della ulti) ed ho deciso per la kill.
L'altro non ricordo, ma se davvero era così vicina il motivo era certamente perché avevo usato già la Q.
P.S.: Capitolo replay: si, dovrei rivederli (anche se dalle premesse avrai capito che molti errori mi sfuggiranno) purtroppo guardarne uno significa non giocare una partita e quando si ha il tempo di farne 2 o 3 al massimo a sera (e nemmeno ogni giorno) spesos la decisione è scontata.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
|