View Single Post
Old 03-04-2015, 14:21   #8
Pesach
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
se adegui potrei prendermi tutto ...se no prendilo come up ciao
Allora, devo essere sincero ed ammettere che non mi sono preso la briga di controllare il prezzo medio di ogni componente, per cui, ti chiedo di indicarmi almeno indicativamente il canone di prezzi a cui mi dovrei adeguare.

Ad esempio:

- per il processore: ho visto gente che dà dei phenom II a 25 euro spediti mentre altra che vuole 40 - 50 euro per degli athlon II x2, sul nuovo non so proprio dove orientarmi dato che non ho trovato granche salvo qualche negozietto online che spara ancora 80 euro per dei phenom II, credo che "in medio stat virtus"

- per la scheda madre: ho visto delle persone che danno via am3 a 20 euro ed altre che sotto le 40 euro non scendono anche qui "in medio ..."

- per le ram stesso discorso, certo qui posso scendere di 5 euro tranquillamente dato che la media di vendita è di 10 euro per 1 gb (sempre secondo osservazioni sull' usato, perchè sul nuovo chiedono ancora tanto, parlo di shop in italia)

Insomma, scendendo di 20 euro per il blocco sarei adeguato alla media prezzi?

(Intanto ho trovato un case migliore, sempre da battaglia, ma molto meglio costruito e meglio conservato della Micronica spa, che montava un buon vecchio Athlon xp).

- Ho adeguato i prezzi rapidamente sperando che siano più corretti rispetto alla media
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81

Ultima modifica di Pesach : 03-04-2015 alle 14:47.
Pesach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso