View Single Post
Old 02-04-2015, 19:18   #66
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da fnotarco Guarda i messaggi
Ma stiamo parlando con persone competenti o asini da soma che se non trovano il solito tasto vanno nel pallone come il 70% degli utilizzatori di pc da ufficio occasionali per lavoro?
Io possiedo windows 8 e mi trovo benissimo e veloce si accende in 20 secondi, utilizzo programmi desktop a 32 e 64 bit e app scaricate da store microsoft, quale è il limite il tasto start?
Quello sarà il vostro limite non quello del sistema!!!
Si son un cretino di 55 anni e oltre 30 di pc che usa Seven perché è asino da soma e lascia a te supergenio il tuo bel Windows 8. Purtroppo, tolgo l'illusione a molti, Windows 10 e praticamente Windows 8.2, quindi purtroppo il futuro è questo.
Tu avrai hardware molto semplice per questo ti trovi bene. Prova a farlo coesistere con altri sistemi operativi senza che comandi sempre lui il boot e mazzi vari. Vaffa lui e il suo uefi boot invadente che ti si scrive indelebile prima di ogni altra cosa. Io ho due seven 64 bit su due hard disk che non si scocciano a vicenda e per farli partire in un secondo basta EasyBCD. prova con Windows 8. Poi prova con due schede video diverse e vediamo cosa succede, oppure con qualche hardware a cui non vuoi rinunciare e che non c'è verso di far andare. Win 8 è stato fatto per irretire i giovincelli odierni tutto smartphone e distintivo.
Circa la declamata stabilità, ti posso dire che io sto a 4700 mhz col mio esacore e ti garantisco che il pc sta acceso 20 ore al giorno e non ho mai visto uno schermo azzurro o un freeze o un riavvio improvviso.
Infine almeno vedo un desktop decente con aero i gadget e non quella porcata di schermo a 16 colori che ti propinano i successori del caro zio Bill.
Del tasto start non me ne può fregar di meno è tutto il resto di win 8 che mi repelle.
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1