Quote:
Originariamente inviato da ArChaNgeL94
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, mi è appena "morto" il mio iphone 4 e adesso ho la necessità di cambiare telefono ed ero intenzionato a prendere lo zenfone 5, poi però sono arrivati i prezzi ufficiali dello zenfone 2 e così mi sono bloccato.
Contando che ho un budget limitato (180€ massimo ma meglio se spendo meno), vorrei sapere se ci sarebbe poi tanta differenza tra lo zenfone 5 e lo zenfone 2 entry level, quello base da 179€.
Le uniche differenze sostanziali tra i due terminali che ho notato sono: uno è più nuovo, ha lte (serve davvero?) e la batteria più capiente.
Contando che col telefono ci faccio un uso normale/lavorativo e non ho bisogno di tanta memoria interna (nell'iphone avevo 3,5gb occupati su 12 disponibili), niente giochi, tanta musica, 1 ora al giorno di telefonate in media e un po' di navigazione in internet, quale dovrei scegliere? Qualcuno di voi che magari ha provato lo zenfone 5 sa dirmi com'è?
|
Lo zenfone 5 arriva a fine giornata con uso moderato, forse usandolo come lettore musicale per 2 o 3 ore fatica un pò ad arrivare all'ora di cena. Consilgio l'entry level della nuova gamma, il processore più "fresco" e batteria più orestante dovrebbero garantirti una durata maggiore.
Ho visto adesso che hanno aggiornato il sito, sul top di gamma per chi prenota fino al 30 aprile includono la flip cover deluxe (prezzo 39€) in omaggio; inoltre il codice sconto adesso può essere usato per acquistare il solo telefono senza l'obbligo di inlcudere un accessorio nel carrello dello shop.
Per chi ha intenzione di prendere il top di gamma, è il momento perfetto: se avete lo sconto di 40€, con 319€ vi portate a casa un top di gamma inclusa la cover deluxe ufficiale.
Ciao