Quote:
Originariamente inviato da Ameno
Fermo restando che i profili x141 sostanzialmente sono configurati su qualunque DSLAM e disponibili direttamente da cruscotto di provisioning, non esiste nessuna possibilità del genere, a livello dei sistemi disponibili per il Servizio Clienti.
Ed anche avendo gli accessi a livello macchina (possibilità abbastanza remota anche nel caso dell' Assistenza tecnica di front end) si tratta di un'attività non così immediata e rapida da poter essere svolta in pochi minuti, oltre ad essere guidata da rigide normative.
|
Sarò stato fortunato! Dipende da chi ti risponde. L'operatore è stato molto disponibile e abbastanza preparato, nell'elenco i vari x141 non c'erano, mi ha detto provo ad inserirlo manualmente ma di sicuro non funziona e invece... Poi mi ha chiesto come mai conoscevo quel profilo. Certo se fosse stata un'operatrice non me ne vogliano le donne avrei chiuso e "ritenta sarai più fortunato!". Su mio consiglio un mio collega ha fatto la stessa richiesta e anche lui è stato fortunato quindi non è così difficile basta provare. Ciao