View Single Post
Old 30-03-2015, 13:40   #27723
Maxel
Senior Member

L'Avatar di Maxel

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Io ho telefonato nuovamente stamattina per chiedere ulteriori delucidazioni. La risposta è alquanto inquietante :

"Gentile Signore, la sua area e le sue numerazioni sono tranquillamente coperte dal servizio ma non c'è stata ancora fornita alcuna data per la vendibilità....Se legge l'allegato alla sua fattura dice "Da Aprile" ma di fatto a noi del commerciale non è stata fornita una data precisa di commercializzazione del servizio e i nostri supervisori mi suggeriscono di invitarla a richiamarci dal 10 Aprile !!!!"

[...]

Quando leggiamo copertura pianificata per "Aprile '15", non compare un giorno esatto ma si trasmette solo l'informazione che entro il mese di Aprile (che conta 30 giorni) quell'armadio verrà equipaggiato con la relativa ONU.

Stessa cosa per la dicitura in bolletta per i 50 Mbit. Scrivono testualmente "Da Aprile". Perciò mi vado rassegnando all'idea che fintanto che non comparirà la scheda sul sito web, è inutile continuare a chiamarli.
Quindi la copertura non è da subito (inteso da quando sarà vendibile) disponibile per tutte le utenze 30/3? Non risultando coperto da Lido, per scrupolo ho telefonato chiedendo informazioni al 1949 ed un tecnico ha confermato che la mia utenza non è al momento predisposta per l'upgrade a SuperFibra.

Al 187 dicono, invece, che la centrale deve essere abilitata (?). DarkNiko, buon collega di quartiere, smentisce indirettamente tale affermazione con le informazioni ricevute.

Chiaramente prendo la questione con le pinze, viste le scarse informazioni lato call center e commerciale.