Aggiornamento.
Cavolo non solo è tornata come prima, ma in più da qualche settimana a colori stampa da schifo e se provo a stampare il motivetto vedo che salta un sacco di righe.
E dire che dall'anno scorso ad oggi almeno un paio di stampe di prova a settimana (anche se non ho niente da stampare) le faccio sempre.
Non so se è perchè qualche ugello si è bruciato o se si è semplicemente tappato e non si stappa più. Ho provato anche a pulire la testina come l'anno scorso e ha mettere una cartuccia nuova, ma niente cambia un cavolo. Dopo aver messo la cartuccia nuova ho fatto anche 3-4 cicli di pulizia testine, ma niente non si stappa.
Mi sa che stavolta è proprio andata la testina. (Nero vedo va ancora bene, ma a colori stampa proprio da schifo).
Per il momento la tengo ancora, ma presto penso di cambiarla.
Avete qualche consiglio per una stampante nuova? Non mi interessa che sia sia scanner che stampante, mi basta solo stampante e che le cartucce di ricambio non costino troppo.
Vorrei prenderla sempre Inkjet dato che qualche stampa a colori ogni tanto la faccio e quelle laser a colori mi sa che costano uno sproposito.
Cosa mi consigliate? Al massimo spenderei 60-70 euro, ma non di più.
Ultima modifica di paditora : 28-03-2015 alle 12:47.
|