View Single Post
Old 27-03-2015, 14:28   #13
warmuser
Senior Member

L'Avatar di warmuser

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da _TOKI_ Guarda i messaggi
In base alla situazione attuale, per come la vedo io, alimentatori sotto i 40-45 appartengono tutti alla stessa categoria e non v'è molta differenza. Mentre tra un alimentatore da 75€ e uno da 85€ spesso la differenza c'è, dubito fortemente che uno da 20€ possa essere peggiore rispetto ad uno da 30€, per cui se si vuole spendere meno di 40€, pacco per pacco, tanto vale tenersi ciò che si ha in casa o prendere il più a buon mercato. 40€ sono un valore "soglia" nel senso che poi magari con offerte o sconti vari trovi anche il modello da 400w decente ma...ripeto, non ne vale la pena.
Credimi, a volte anche comprandone uno da 140 non è che cambi. Avevo un Corsari AX750, mi è durato un anno e mezzo. Poi come se niente fosse è esploso.. L' ho mandato in RMA ed ho preso un XFX TS che si sta rivelando affidabilissimo. Come tutti i modelli della stessa marca che ho avuto in precedenza.

Dipende da tanti fattori. In genere corrente ed ups. Gli "sbalzi" di tensione sono micidiali se non è ben protetto.
warmuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso