Quote:
Originariamente inviato da emiliano84
lo so' benissimo, ha sbagliato, all'epoca non mi stava poco simpatica MS, ha rischiato di perdermi come cliente...ha pagato le conseguenze, e' cambiata, e mi ha riconquistato... non mi prendo in giro dicendo che e' perfetta, e non fa' nulla di male, campano su queste cose... ma al momento per me e' la meno peggio. Non c'e' certo bisogno che lo metta in evidenza, visto che ci sono milioni di persone a dargli contro, soprattutto per stereotipi rimasti dagli anni 90, UE compresa...
...mentre quando si tratta del principe azzurro (cit.) google, quasi nessuno lo mette in evidenza, EU compresa (solo adesso qualcosina s'e' finalmente mossa) ... a partire dal titolo di questa news, che e' eloquente  (quindi mi tocca farlo notare)
|
In effetti MS ha messo su in kit di servizi che sono ben fatti e curati, devo ammettere che sono belli. Direi che sono anche equivalenti a quelli di google.
Se uno parte "da zero" ha l'imbarazzo della scelta.
Questo a livello oggettivo di oggi, poi la storia passata ci racconta come mai ms č dipinta come cattiva e google come principe azzurro (cit.)..
Diciamo che in generale č una cosa che si fa fatica a lavare via. Anche se poi le cose sono effettivamente differenti