Quote:
Originariamente inviato da MrEnrich
vorrei chiedere agli altri utenti e magari anche ad un moderatore come bisogna comportarsi visto che il prodotto è nuovo di un giorno ma il prezzo in rete è più basso.
PREMESSO che non è una polemica nè un inquinamento del thread ma almeno vorrei cercare di capire anche per aiutarci tra noi utenti.
dunque. sono in coda per i componenti in vendita.
il prezzo del prodotto in vendita più basso del web è di 151,90 come facilmente verificabile qui:
http://www.tetcomputers.it/western-d...p.5377.uw.aspx
il negozio è sia online che fisico presente sul territorio italiano.
scorporando l'iva verrebbe 123,92 euro
capisco che il venditore li ha pagati ad una cifra maggiore ma il prezzo di vendita, stando alle regole del mercatino, non dovrebbe essere questo?
In pvt il venditore mi dice che sugli hard disk il regolamento è differente ma non ho trovato questo riscontro nel regolamento
Qualcuno può dare informazioni maggiori?
grazie
|
Up quotidiano e prezzo aggiornato, più basso di quello in rete, visto che può contare, ho mandato mail al supporto, per chiedere al negozio indicato, se i loro hard disk, sono coperti, come quelli in vendita, da garanzia italiana...
HO CHIESTO IN CASO DI RMA A CHI AVREI DOVUTO RIMANDARE L'HARD DISK alla WD o a loro CHE ME LO HANNO VENDUTO ... AD OGGI DA CASERTA NESSUNA RISPOSTA A PROPOSITO.
Inviato dal mio KOMU ENERGY utilizzando Tapatalk