Discussione: ps4 rete lan
View Single Post
Old 25-03-2015, 18:53   #3
giada20roma
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Ciao,
premetto che non ho una PS4 ma parlo per concetti generali quindi non credo sia una discriminante la macchina..

Se giochi sulla stessa rete, quindi avete 2 PS4 collegate via lan o anche wifi al medesimo router (stessa rete quindi) i tempi di risposta (ping) dovrebbero essere molto molto bassi dell'ordine di poche unità di millisecondi (se non siete distanti centinaia di metri di cavo e non ci sono "problemi" di altra natura sopra i 5ms non vai).

La connessione con cui ti collegi verso "fuori" non c'entra nulla se non magari per autenticare il profilo o caricare dei salvataggi (non so se la PS4 faccia di queste cose) ma sarebbero comunque attività leggere che non influiscono comunque sulla giocabilità tra te e tuo fratello.. voi due viaggerete a bomba sotto la stessa rete

Ovviamente attendi qualche altro parere magari di qualcuno che ha una PS4.. ma credo di non averti detto delle stupidaggini
Ok, perché la mia connessione è lentissima, per esempio a cod non posso giocarci online, i video in streaming vanno così è cosi. Quindi noi eravamo indecisi se giocare a borderlands in un unico tv a schermo condiviso o oppure in lan su due ps4 e due tv.. Però mi da fastidio anche il minimo lag, insomma il gioco voglio godermelo alla grande!! Perciò sono indecisa, ma se mi dici che in lag dovrebbe andare bene anche se ho una connessione schifosa, penso prenderemo due copie di,giochi...
giada20roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso