Quote:
Originariamente inviato da God of Volt
è nel tuo interesse sapere cosa stai acquistando, infatti hai letto bene il primo post dove dicevo che le spese di spedizione erano incluse e in mp mi hai chiesto se al prezzo limato dovevi aggiungere le SS. È nel tuo interesse sapere cosa stai acquistando, infatti mi hai chiesto perché il pannellino I/O fosse diverso dalle foto ed era perché tu hai cercato info sul "Rev.A", non su quello che vendo io. Ogni persona ha i propri impegni e le proprie priorità, proprio per questo se mi accingo a vendere qualcosa o a comprarla è perché ho la possibilità di controllare costantemente. Ecco dove risiede la mancanza di serietà. Il lascio coda ci sta tutto, è più che legittimo, ma se mi dici "Passami i dati che ti pago" e poi ti ritiri dalla coda a me sembra un po' una presa in giro. Si potrebbe continuare in eterno ma in effetti te non capisci che sei poco serio. Ora basta, che ho da seguire un utente che mi ha inviato il pagamento.
|
cit. io lo vendo a 120€ che è praticamente la metà + spedizioni
da questo si capisce 120+ss poi va bhe...per rev A e rev B completamente mia colpa..XD